chi siamo

Centro SaluteLa nostra azienda, Centro Salute srl, opera da decenni nel settore della fornitura ed assistenza di sistemi  per superare  le barriere dei deboli di udito. Crediamo nel nostro lavoro e nel nostro successo e soprattutto, crediamo di poter essere di aiuto a coloro che ogni giorno chiedono di poter  superare il loro problema uditivo.

La nostra equipe di specialisti e tecnici fornisce e adatta i migliori sistemi digitali per l’udito delle migliori marche al mondo, usufruendo delle più sofisticate tecnologie, quali Wireless e Bluetooth, per superare le barriere della sordità.

Il Centro salute srl esegue un protocollo applicativo basato su un percorso diagnostico terapeutico assistenziale di sicura soddisfazione per il paziente. Attraverso un colloquio  personalizzato e preliminare (counseling) stabilisce i bisogni e le necessità dell’utente che si sottopone a una batteria di test audiologici per l’individuazione del problema uditivo, così da mettere in luce la soglia della perdita uditiva e del suo campo dinamico.

Centro SaluteDiverse sono le fasi che i nostri Audioprotesisti attenzionano:

La scelta del sistema digitale più appropriato per l’utente;
La prima applicazione e addestramento all’uso;
Le visite e i controlli  (follow-up) per i successivi adattamenti ed eventuali  ulteriori fasi di addestramento.

Questi i nostri servizi per un sicuro successo applicativo ed una soddisfazione reciproca  tra specialista e paziente.
Il Centro Salute srl, in quanto fornitore accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale (S.S.N.)e Istituto nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro (INAIL) , attiva le procedure per la fornitura sociale del presidio medico acustico per gli aventi diritto (invalidi civili).