apparecchi acustici

Tipologie di apperecchi acustici

Di fronte alle prime difficoltà uditive è indispensabile prenotare un controllo dell’udito gratuito presso il Centro salute srl che ti offre soluzioni acustiche discrete, moderne, altamente tecnologiche e soprattutto personalizzate in funzione delle proprie esigenze d’ascolto.

I modelli

  • L’openear è una tipologia di soluzione acustica retroauricolare che non necessita di un auricolare su misura. Un sottile tubicino convoglia il suono direttamente all’interno del canale uditivo, lasciando l’orecchio aperto.
  • Le soluzioni retroauricolari, indicate per sensibilità uditive medio-gravi, si avvalgono di un tubicino che collega il ricevitore all’interno dell’orecchio.
  • Le soluzioni con ricevitore nel condotto si caratterizzano per una cupolina in silicone realizzata per ogni tipologia di condotto uditivo. Adattabili a diversi livelli di capacità d’ascolto, e disponibili anche in versione ricaricabile, rappresentano il perfetto equilibrio tra efficienza ed estetica.
  • Le soluzioni endoauricolari sono studiate per essere poste direttamente all’interno del condotto. Indicate a partire da sensibilità uditive medie, sono piccole e praticamente invisibili dall’esterno.

Ciò che ti offre il Centro salute srl è un’ampia e variegata gamma di tecnologie semplici da usare e all’avanguardia come il wireless per la connettività tra soluzioni acustiche e fonti sonore esterne quali stereo, computer, televisione e telefono cellulare. Inoltre sono disponibili in molteplici colori per meglio adattarsi alla carnagione e al colore dei capelli, nonché al proprio stile di vita.

Apparecchi acustici endoauricolari

Apparecchi acustici endoauricolari

Questo dispositivo è stato ideato per essere post completamente all’interno del condotto uditivo, è piccolo ed invisibile dall’esterno. Questa soluzione è indicata solo per determinate tipologie di ipoacusia chiedi sempre suggerimento al tuo Audioprotesista di fiducia.

Apparecchi acustici open fitting

Apparecchi acustici open fittingI dispositivi acustici open fitting si distinguono per essere innovativi, leggeri e confortevoli, indirizzando il suono nel condotto uditivo, lasciando l’orecchio aperto.

Apparecchi acustici RIC

Apparecchi acustici RICL’apparecchio acustico con ricevitore nel condotto rappresenta il connubio perfetto tra efficienza ed estetica ed è su misura per ogni singolo condotto uditivo.

Apparecchi acustici retroauricolari

Apparecchi acustici retroauricolariDalle classiche soluzioni retroauricolari alle openfitting, apparecchi acustici innovativi per situazioni uditive moderate.

Apparecchi acustici ricaricabili

Apparecchi acustici ricaricabiliConnubio perfetto tra rapidità di ricarica e durata di utilizzo, gli apparecchi acustici ricaricabili garantiscono 24 ore di ascolto ottimale con sole 3 ore di ricarica.